servizi

La produzione DYNAIR risponde alle richieste di un mercato in continua evoluzione ed è per questo che uno dei nostri punti di forza consiste nel seguire passo-passo lo sviluppo di un progetto in stretta collaborazione col cliente, proponendo soluzioni personalizzate e tecnicamente affidabili.

Gli Ingegneri del nostro Ufficio Tecnico-Commerciale si avvalgono dell'esperienza maturata negli anni, dell'assistenza dell'Ufficio Tecnico e di un supporto tecnologicamente evoluto come un Software CFD (Computational Fluid Dynamics) in grado di simulare tutte le variabili fluido-dinamiche e quindi le condizioni di impiego, di un'impianto di ventilazione.
Partendo da un modello matematico 3D ed inserendo i parametri aeraulici, termici, transitori e i materiali che caratterizzano il progetto, questo strumento consente ai nostri tecnici di sviluppare una simulazione finalizzata al raggiungimento del nostro obiettivo: soddisfare le esigenze del cliente. Una volta effettuata la simulazione si può verificare la soluzione proposta, valutarne i vari aspetti e se necessario apportare variazioni.

I parametri che possono essere valutati sono molteplici, tra questi ricordiamo: velocità, pressione statica, temperatura, conduttività, dissipazione termica, coefficiente di turbolenza, forze sulle superfici, coefficiente di sforzo.

DYNAIR non intende sostituirsi agli studi di progettazione, bensì vuole mettere a disposizione le proprie conoscenze tecniche per collaborare sinergicamente allo sviluppo di un progetto.
L'impiego di mezzi tecnologici all'avanguardia e di uno staff tecnico qualificato si traduce in un servizio di supporto personalizzato in costante aggiornamento, focalizzato sulle esigenze del cliente.

Per fare ciò DYNAIR svolge un'incessante attività di sviluppo del prodotto per mettere rapidamente a disposizione dei nostri clienti la migliore soluzione.

                                   

Ultime novità
24/11/2017
dsvc...
Area riservata

Username

Password

Registrati ora! |  Dimenticato la password?