BOX-T HT

Cassonati a doppia aspirazione a trasmissione

Disponibile in versioni:

Centrifughi cassonati per utilizzo in impianti di ventilazione industriale e adatti all’evacuazione di fumi ad alta temperatura.
Gamma di portate d’aria da 1.500 a 35.000 m3/h e pressioni statiche da 10 a 180 mmH2O.


La serie è idonea al funzionamento in servizio continuo alla temperatura di 200°C ed è certifi cata CE in classe F400 secondo la Normativa EN12101-3.

A richiesta:
Versione con motore a doppia polarità.




Box Info Non ha trovato tutte le informazioni che cercava ? Ci lasci il suo indirizzo email ed un nostro incaricato le invierà il materiale.

Email

Provincia *

Code

Cassone smontabile a a forma cubica in lamiera d’acciaio zincata, ventilatore a doppia aspirazione con girante centrifuga a pale avanti, trasmissione e supporti autoallineanti posizionati all’esterno del plenum per un’affidabilità ottimizzata.
Ogni gruppo è dotato di due carter di protezione (uno per le pulegge e cinghie e l’altro per il supporto con sporgenza albero della girante dal pannello). Piatra portamotore regolabile in altezza per un ottimale tensionamento delle cinghie, con possibilità di posizionare il motore a destra o a sinistra guardando la bocca di espulsione secondo le esigenze dell’impianto.
Motori IP55 Classe F singola o doppia velocità.

  •  Tettuccio parapioggia per installazione in esterno.
Ultime novità
Area riservata

Username

Password

Registrati ora! |  Dimenticato la password?