Area riservata

REC IN LINEA TC

VMC Doppio Flusso centralizzata con pannello di programmazione

Erp

REC in linea TC si differenzia dalla serie REC in linea per via del Pannello di comando Touch fornito in dotazione che permette l’impostazione manuale o tramite la funzione di programmazione settimanale dei parametri di funzionamento quali: portata dell’aria, modalità di ventilazione, soglia di umidità, funzione post-ventilazione e modalità sleep.

Particolarmente indicati in caso di  ristrutturazioni in quanto la loro installazione non necessita di pesanti interventi di muratura.
le unità sono dotate di motore EC e di by-pass integrato.

La serie è composta da 3 modelli ad alta efficienza con rendimento termico fino al91% per abitazioni da 4 a 8 vani:

REC IN LINEA 140 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 80 m2con 4 vani, cioè con due punti di immissione di aria fresca (soggiorno e camera)  e due punti di estrazione di aria viziata (bagno e cucina).

REC IN LINEA 180 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 100 m2 con 6 vani, cioè con tre punti di immissione (1 soggiorno e 2 camera)  e due punti di estrazione (2 bagni e 1 cucina).

REC IN LINEA 220 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 120 m2 con 8 vani, cioè con quattro punti di immissione (1 soggiorno e 3 camera)  e quattro punti di estrazione (3 bagni o assimilabili e 1 cucina).

Costruzione

• Struttura estremamente compatta in PPE per un perfetto isolamento termo-acustico e l’eliminazione di ponti termici verso l’esterno.
• Collegabile a sistemi di tubazioni Ø125, con anello di tenuta.
• Sistema di fi ltraggio integrato: classe fi ltrante G4 – fi ltri ispezionabili e estraibili. Opzione fi ltro M6 in aggiunta al G4, in immissione.
• By-pass integrato su tutti i modelli.
• Dotato di termostato che spegne il ventilatore in immissione quando la temperatura esterna è troppo fredda.
• Provvisto di due fori di drenaggio condensa, per funzionamento sia con riscaldamento che raffrescamento.
• Staffa di fissaggio a parete in dotazione per un’installazione estremamente semplificata.
• Prestazioni misurate presso un laboratorio indipendente secondo le norme EN 13141-7, EN 13101-4, EN ISO 5801 e EN308.
• Conforme alla EN 60335-2-80, B.T. 2014/35/UE, EMC 2014/30/UE.
• IPX2.

Accessori

Ampia gamma di accessori : consultare il catalogo

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Non ha trovato tutte le informazioni che cercava ? Ci lasci il suo indirizzo email ed un nostro incaricato le invierà il materiale